Comunicato N° 77: Proroga sospensione attività in presenza e festività pasquali

del domenica, 28 marzo 2021

Ai genitori degli alunni dell'Istituto

Atti/Albo

Preso atto dell’Ordinanza del Ministero della Salute del 26 marzo 2021, secondo cui la Regione Lombardia continua ad essere collocata in zona rossa fino al 6 aprile, per i giorni 30 e 31 marzo le attività scolastiche continueranno a svolgersi a distanza per tutti e tre gli ordini di scuola (infanzia, primaria e secondaria) secondo l’organizzazione già in atto. Gli alunni autorizzati a svolgere attività in presenza continueranno a frequentare fino a mercoledì.

Le lezioni saranno sospese per le festività pasquali, come da calendario regionale, da giovedì 01 aprile a martedì 06 aprile 2021; riprenderanno il giorno 07 aprile (seguirà specifico comunicato inerente le modalità di ripresa della Scuola).

Il Dirigente Scolastico coglie l’occasione per ringraziare TUTTI per l’impegno profuso e la collaborazione in questa delicata e difficile situazione e per augurare ad Alunni, Genitori e a tutto il Personale della Scuola una Serena Pasqua.