Comunicato N° 63 - Pubblicazione documento di valutrazione 1° quadrimestre - Incontri Scuola-Famiglia scuola primaria

del martedì, 09 febbraio 2021

Ai Genitori degli alunni scuola primaria

Si comunica che documenti di valutazione online saranno pubblicati e quindi visibili mediante Registro elettronico a partire da Venerdì 12 Febbraio – ore 18.00.

I genitori accederanno al Registro Classeviva utilizzando le credenziali (nome utente e password) in loro possesso e selezioneranno la voce “SCRUTINI - Esito scrutini”.
Il documento è una semplice stampa dei dati presenti nel sistema informatico dell’Istituto e assume la funzione di notifica degli esiti di apprendimento intermedio, all’interno delle relazioni di comunicazione scuola-famiglia.

Come previsto dal Decreto legislativo n. 62/2017, alla pubblicazione seguiranno incontri Scuola-Famiglia secondo la seguente organizzazione:

• Lunedì 15 febbraio dalle 17.00 alle 19.00
  • Mercoledì 17 febbraio dalle 17.00 alle 19.00
  • Lunedì 22 febbraio dalle 17.00 alle 19.00

Gli incontri scuola-famiglia saranno gestiti a distanza (GMeet) secondo le indicazioni e nelle date che verranno comunicate dalle rispettive docenti di classe.