Comunicato N° 62 - Pubblicazione Documento di Valutazione 1° Quadrimestre e colloqui generali - Scuola Secondaria di 1° Grado

del sabato, 06 febbraio 2021

Ai genitori della Scuola Secondaria

Si comunica che le pagelle online saranno pubblicate e quindi visibili mediante Registro elettronico a partire da martedì 9 febbraio – ore 10.00 .

I genitori accederanno al Registro Classeviva utilizzando le credenziali (nome utente e password) in loro possesso e selezioneranno la voce “SCRUTINI - Esito scrutini”.
Il documento è una semplice stampa dei dati presenti nel sistema informatico dell’Istituto e assume la funzione di notifica degli esiti di apprendimento intermedio, all’interno delle relazioni di comunicazione scuola-famiglia.

Come previsto dal Decreto legislativo n. 62/2017, alla pubblicazione seguiranno incontri Scuola-Famiglia secondo la seguente organizzazione:

• Martedì 9 febbraio dalle 14.30 alle 15.00 - assemblea di classe online
  • Martedì 9 febbraio dalle ore 15.00 alle ore 18.00 - colloqui individuali online