Comunicato N° 51 - Consiglio Orientativo alunni classe terza scuola secondaria "Galilei"

del lunedì, 14 dicembre 2020

Ai genitori degli alunni delle classi terze della scuola secondaria

Martedì 15 dicembre avranno luogo i Consigli di classe finalizzati alla predisposizione del Consiglio orientativo per gli alunni delle classi terze.
Il documento sarà trasmesso ai genitori mediante Registro elettronico mercoledì 16 dicembre.
I coordinatori di classe metteranno a disposizione uno spazio per colloqui on line secondo il calendario inviato tramite Registro Elettronico (per i genitori che non avessero già avuto occasione di confrontarsi al riguardo con gli insegnanti o per i genitori che desiderassero un confronto per ulteriori ragguagli).

I colloqui dovranno essere prenotati mediante il Registro elettronico come per i colloqui individuali.