Comunicato N° 1: Invito Incontro Genitori Neo-iscritti Scuola Primaria – A.S. 2020/2021

del domenica, 06 settembre 2020

Ai Genitori degli Alunni di Classe Prima -Scuola Primaria “Rodari” – “Minotti” – “Negri”

Agli atti/albo/sito

I genitori degli alunni neo-iscritti alla Scuola Primaria sono invitati agli incontri di presentazione che si terranno venerdì 11 settembre 2020 presso l’anfiteatro del giardino della Scuola dell’Infanzia “Calastri”, secondo la seguente organizzazione:

•  ore 16.30  - genitori alunni iscritti Scuola “G. Rodari”
  •  ore 18.00  - genitori alunni iscritti Scuole “L. Minotti” e “A. Negri”

I due incontri si svolgeranno in presenza nel giardino esterno (in caso di pioggia all’interno, nel salone mensa).

Al fine di rispettare le vigenti norme di sicurezza relative all'emergenza COVID-19, è obbligatorio presentarsi muniti di mascherina; si raccomanda inoltre la partecipazione esclusiva degli adulti e che, per ogni alunno, sia presente solo uno dei due genitori.

All’ingresso verrà rilevata la temperatura e dovrà essere rispettato il seguente scaglionamento:

• ore 16.30  - genitori alunni iscritti Scuola “G. Rodari”
    • sezioni A e B                    ingresso parcheggio (zona mensa)
    • sezioni C e D                    ingresso via S. Bernardo

•  ore 18.00  - genitori alunni iscritti Scuole “L. Minotti” e “A. Negri”
    • sezioni A e B “Minotti”      ingresso parcheggio (zona mensa)
    • sezione A “Negri”             ingresso via S. Bernardo